Bonera a Milan TV: “La fede milanista come forza. E sui derby …”

0 cuori rossoneri

Con la Serie A ferma per lasciar la scena al Mondiale, Milan TV ha inaugurato un nuovo format per i propri tifosi. “On The Pitch”, come riportato dal sito ufficiale rossonero, “ripercorrerà alcune tra le giocate e i momenti più significativi della storia rossonera, in Italia e in Europa. Le puntate saranno in onda alle 21.00 su Milan TV e fruibili online sul sito e sull’app ufficiale, oltre che sui canali YouTube e Facebook di AC Milan”.

LEGGI QUI ANCHE – NUOVO PREMIO PER MISTER STEFANO PIOLI

Molti protagonisti della storia milanista raccontano momenti, match speciali e aneddoti che hanno fatto la storia del club. L’ex difensore e attualmente collaboratore nello staff di Stefano Pioli, Daniele Bonera ha parlato confessando che in campo la sua vera forza è stata da sempre la sua anima rossonera:

La mia fede milanista mi ha portato a giocare quelle partite con un certo trasporto. Nella mia carriera ho avuto la grande fortuna di vestire questa maglia e giocare partite importantissime come i derby. Ho avuto anche la fortuna di vincerne qualcuno, è qualcosa che mi porterò dentro per sempre“.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish