Blessin: “Il Milan meglio del Bayern Monaco sotto questo aspetto”

0 cuori rossoneri

Sono 5 i clean sheet consecutivi per gli uomini di Pioli, impensabili se si pensa che l’infortunio di Kjaer e i continui problemi fisici di Romagnoli preoccupavano gran parte della tifoseria rossonera, convinta che il Milan avesse bisogno di un centrale difensivo nel mercato di riparazione.

La coppia Kalulu – Tomori, se pur improvvisata, ha dimostrato di essere all’altezza della posizione in classifica, garantendo sicurezza a tutta la squadra.

-Leggi QUI anche “Milan – Investcorp: arrivano conferme importanti!”-

Solidità difensiva temuta da Blessin, il quale nella conferenza stampa pre partita ha dichiarato che: “Il Milan è la squadra che attualmente in Serie A gioca in modo più equilibrato, non perdendo mai la loro identità. Se guardiamo le loro ultime partite anche nel finale di partita non hanno mai perso equilibrio. Anche se non son riusciti a segnare son rimasti sullo 0-0 senza subire gol o sbilanciarsi. Il Bayern Monaco nei minuti finali contro il Villareal ha attaccato molto ma ha perso solidità difensiva e questo al Milan non succede”.

Paragone sicuramente importante quello del allenatore del grifone, il quale ha affiancato il club rossonero a uno dei più potenti in Europa. Importante ma non così assurdo se si guardano numeri da capogiro registrati dalla difesa di Mister Pioli.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live