Berlusconi

Berlusconi torna a parlare di Milan e non è mai banale

0 cuori rossoneri

Silvio Berlusconi torna a parlare del suo amato Milan, lui che è stato il presidente più longevo della storia dei rossoneri, dal 1986 al 2017 e il più vincente, con 29 trofei in 31 anni, di cui 5 Champions League.

Ma di certo non serve ricordare ai tifosi cosa sia riuscito a costruire con questo club, portandolo sul tetto del mondo. Quando riesce segue ancora la sua ex squadra e si sofferma in commenti tecnici, come era solito fare con i suoi allenatori, chiedendo sempre un calcio all’attacco.

Leggi QUI – Romagnoli: due club spagnoli sul difensore

A margine di un vertice del centrodestra, il presidente di Forza Italia, ha fatto i complimenti al Milan, augurandogli una buona conclusione di stagione. Non manca poi il pensiero alla sua attuale squadra, il Monza: “Il mio cuore milanista non può che sperare in un’affermazione del Milan, che secondo me merita anche per il gioco espresso durante tutto il campionato. Quello che è ancora più importante per me è che il Monza vinca i playoff e possa così affrontare il Milan la prossima stagione in serie A”. 

Berlusconi

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live