Baresi: “Il Milan è sulla strada giusta, l’obiettivo è…”

0 cuori rossoneri

Franco Baresi – Franco Baresi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skrill.com. Le sue parole sul momento che stanno vivendo i rossoneri:

Sugli obiettivi della squadra: “Dopo aver raggiunto la Champions League quest’anno, il nostro obiettivo è migliorare e avere obiettivi ancora più ambiziosi il prossimo anno, come dovrebbe essere sempre al Milan”

Sulla possibilità di rivedere un grande Milan:” Penso che questa squadra sia cresciuta molto e abbia dimostrato di poter competere in Italia. Dobbiamo migliorare nel calcio continentale, ma penso che il Milan sia sulla strada giusta e che possiamo essere positivi riguardo al futuro”

Sul percorso in Coppa Italia: “Penso che la Coppa Italia sia una vera occasione per vincere un trofeo quest’anno. Siamo stati eliminati dalla Champions League, ma tra campionato e coppa penso che possiamo davvero tenere a mente questo obiettivo”

Sulla possibilità di migliorare ancora: “Penso che quest’anno abbiamo una rosa più ampia ma, sfortunatamente, siamo stati colpiti da molti infortuni. Penso che il Milan possa competere perché abbiamo una rosa piena di talenti”

Photo credit: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live