ESCLUSIVA – Aquila: “Tonali è stato pauroso, a Maignan cucinerei questo piatto …”

0 cuori rossoneri

Francesco Aquila, campione di Master Chef 10, ha parlato con noi a Lunch Press del derby e di come lo ha vissuto.

Sulle reazioni a caldo del derby

“Maignan ieri ha fatto 2 o 3 miracoli incredibili contro i nostri cuginetti. Mi sono ribaltato dal divano. Io ci credevo infatti ho commentato anche il post del Milan dicendolo. Ero ottimista come sempre. Io sono così di base ma comunque ho visto qualche segnale. Noi di testa ci siamo, quindi vuoi che non ci carichiamo contro l’Inter”?

Sull’uomo partita

“Secondo me l’uomo partita che è stato da collante è stato Tonali, ha fatto un partitone a centrocampo pauroso. Diaz secondo me è stato decisivo con le sue accelerazioni e i suoi strappi, la partita è cambiata lì. Kessiè è stato fisico ma anche molto statico, non lo vedo più come il giocatore di qualche anno fa. Non mi sono accorto che non ha pubblicato niente sui social per la vittoria, ma arrivati a questo: baci e abbracci. Deve essere un piacere stare nel Milan, non un lavoro, passatemi il termine”.

Sull’esperienza del derby

“Io ho l’ho vista a casa con altri due amici, di cui uno interista e così è stato molto più bello. Era difficilissimo fino al settantesimo immaginare questo esito. Loro comunque sia sulla carta sono una squadra bella tosta, forse anche più del Milan e magari ci hanno creduto di più”.

– Leggi QUI le parole di Bucciantini sul Milan –

Su Donnarumma e Maignan

“Poi vorrei mandare un bel messaggio a Donnarumma, gli ho scritto un commento ringraziandolo per le sue decisioni. A Mike Maignan gli farei mangiare il panzerotto fritto. Mike ha dimostrato di metterci il cuore nella squadra, oltre che al lavoro. Io non lo avevo mai sentito e invece sta facendo un campionato pazzesco, avrà triplicato il suo valore di mercato”. 

Su Olivier Giroud

“Io Giroud lo vedo un gran campione come Ibrahimovic. Fisicamente è messo bene, nella scorsa partita ha corso tantissimo e ha fatto salire la squadra molto bene, oltre ai due goal che sono la ciliegina sulla torta”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live