andreazzoli screen

Andreazzoli: “Vicini a battere l’Inter due volte, ora vogliamo farlo”

0 cuori rossoneri

Interviste – In vista di Inter-Empoli, che si disputerà domani alle 18.45, ha tenuto la conferenza stampa di vigilia Aurelio Andreazzoli.

Il tecnico della squadra toscana è reduce dalla salvezza aritmetica già conquistata dai suoi, e per questo vanta una stagione molto positiva. Tuttavia, l’ex allenatore della Roma tiene ad onorarla giocando al meglio le restanti partite, anche contro un’avversaria forte come l’Inter. Queste le parole di Andreazzoli sul match di domani: “A 5 gare dalla fine ci eravamo dati un obiettivo di classifica: meritiamo più lustro di quello riservato. Metteremo in campo la squadra che ci dà più garanzie, i ragazzi sono tutti titolari. L’Inter ha i numeri migliori di tutta la Serie A, hanno la necessità di vincere e per questo sarà difficile“.

Leggi QUI le parole di Pinamonti

Poi lancia la sua sfida personale: “Noi siamo inferiori, dobbiamo fare una prestazione sopra livello. Ci siamo andati vicini due volte a batterli. Come in Coppa Italia, anche in campionato abbiamo giocato bene, io ero soddisfatto alla fine. La squadra si è espressa bene anche in Coppa e mi ricordo che stavamo vincendo. Si può fare contro qualsiasi squadra. Loro ne hanno la necessità, ma anche noi vogliamo vincere. Sono una squadra di un altro pianeta ed in netta ripresa”.

andreazzoli screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live