allegri screen

Allegri: “Milan, che grande stagione! Ecco la mia favorita”

0 cuori rossoneri

Dopo la vittoria in extremis ottenuta col Sassuolo, l’allenatore della Juventus Max Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.

Sulla stagione… soddisfatto?
«Se siamo arrivato così a questo punto della stagione si vede la crescita della squadra. Attraverso l’inizio così disastroso non saremmo arrivati a questo momento. Non ci devono essere rimpianti. Abbiamo fatto belle partite con il Villarreal o con l’Inter ma non ne abbiamo vinta una. Stasera la squadra ha lottato contro un Sassuolo che sapevamo avrebbe giocato così. I ragazzi sono stati bravi a mettersi a disposizione».

Sui tanti infortuni dell’ultimo periodo
«Non serve a niente e poi non servono alibi. Con quelli che siamo dobbiamo andare in campo. Nelle difficoltà viene fuori il carattere. Danilo non ha il ritmo per giocare davanti alla difesa, ma è talmente bravo che ci gioca. Alla fine ho girato un po’ quelli dietro, ho fatto il gioco delle tre carte per portare a casa il risultato».

Leggi QUI anche “Investcorp-Milan: ci siamo! Cosa manca per il closing”

Che voto si da, Allegri?
«Non so, perché a scuola prendevo sempre voti brutti. Materia preferita? C’era la prof di fisica che metteva voti a 1 a 10, io per non darle la soddisfazione mi mettevo 1 e le consegnavo in bianco. A parte gli scherzi, abbiamo ancora 4 partite importanti e bisogna finire bene l’annata. Abbiamo iniziato nelle difficoltà, quindi dare i voti non ha senso. Abbiamo messo delle buone basi per l’anno prossimo».

Sulla favorita per lo scudetto
«Il Milan sta facendo un campionato straordinario ma è l’Inter la favorita per lo Scudetto».

C’è margine per cambiare idea su Dybala?
«No, la società ha deciso, ne abbiamo parlato. Paulo si sta comportando bene, non è facile per lui giocare in questo momento. Stasera ha sbagliato alcune palle perché mentalmente non è un momento facile».

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

allegri screen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live