Allegri a Dazn: “Così mi fate arrabbiare anche voi. Gli arbitri? Vanno lasciati stare”

0 cuori rossoneri

Dopo il pareggio maturato tra Juventus e Salernitana, Massimiliano Allegri è intervenuto a Dazn. Come di consueto, tanti i temi toccati tra la prestazione della squadra e qualche episodio arbitrale.

Queste le parole dell’allenatore bianconero: “Sugli episodi non voglio sapere niente. Partita molto brutta? Questo lo dite voi, abbiamo fatto 20′ buoniVoi le partite le guardate ma non le vedete. Mi fate arrabbiare anche voi così. Abbiamo avuto qualche situazione favorevole, anche se poi dopo il primo gol siamo andati in difficoltà. È un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì con un umore diverso rispetto ad una sconfitta”. 

LEGGI QUI LA CLAMOROSA INDISCREZIONE SU KESSIÈ

Poi, gli viene chiesto che idea si sia fatto sulla rete annullata nel finale a Milik: “È stato annullato un gol che non so se fosse buono o meno. L’unica cosa che mi dispiace è non aver rivisto l’immagine, perché Candreva è sotto la bandierina. Dalle altre immagini che ci hanno dato loro non c’è. Non ce l’ha nessuno quella con Candreva presente. Ma comunque gli arbitri vanno lasciati stare, perché i protagonisti delle partite sono i giocatori, non gli arbitri, il VAR o gli allenatori. Abbiamo dieci o venti arbitri molto bravi. Il direttore di gara di stasera (Marcenaro, ndr) è stato anche bravo in un momento del genere a prendere quella decisione importante”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live