Andrea Agnelli

Agnelli annuncia: “Lascio tutto, non solo la Juve…”

0 cuori rossoneri

Giornata importante in casa Juventus, l’ormai ex presidente Andrea Agnelli saluta tutti e svela cosa gli riserverà il futuro.

Si apre un nuovo ciclo a Torino, come già si sapeva Agnelli ha rilasciato le dimissioni da presidente del club bianconero, ma non solo…

Infatti in occasione della sua ultima assemblea dei soci, convocata per eleggere il nuovo cda della Juve, Agnelli ha annunciato un passo indietro da tutte le società quotate della Famiglia, quindi Exor e Stellantis, in cui è membro dei rispettivi consigli d’amministrazione.

LEGGI QUI – Pioli, le tre chiavi per battere l’Inter

“Avendo chiuso una parte cosi importante della mia vita, la mia volontà è quella di voltare pagina. Farò quindi un passo indietro con le assemblee delle società quotate, d’accordo con John Elkann con cui il rapporto resta solidissimo. È stata una mia richiesta, in modo da poter affrontare il futuro in maniera libera e forte, con la libertà di pensiero che altrimenti non avrei”. 

Oggi si chiude un capitolo della storia della Juventus, mio e di Pavel (Nedved, ndr) che facciamo fatica a leggere e rileggere. Il mio lavoro è sempre stato quello di cercare di comprendere il contesto per indirizzare le operazioni della società.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Andrea Agnelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish