Adani: “Vi svelo i segreti di De Ketelaere: preparazione, tecnica e…”

0 cuori rossoneri

In un approfondimento sulle colonne di Sportweek, Lele Adani ha parlato di 5 giovani da tenere d’occhio in Serie A. Spolier: c’è Charles De Ketelaere.

“Preparare la stagione, anche per noi addetti ai lavori, significa non solo tornare a ripassare caratteristiche di calciatori che avevamo incontrato nelle nostre analisi passate, ma riconsiderarli e proiettarli nelle nuove squadre in cui andranno in questa stagione a giocare. Abbiamo scelto di presentare cinque giovani calciatori della Serie A, tutti nati nel nuovo secolo, ricostruendo il loro percorso, evidenziandone le caratteristiche tecniche, descrivendo il livello attuale, il percorso futuribile e la possibilità di incidere in questa stagione. Pensiamo possano rappresentare piacevoli sorprese anche se devono essere valutati nell’ottica della crescita costante e del loro adattamento in ambienti nuovi e di valore e difficoltà superiori rispetto anche solo all’anno passato.”

LEGGI QUI ANCHE   -RIVERA: “MILAN, PUOI RIVINCERE! AI MIEI TEMPI…”-

Per il Milan c’è sicuramente Charles De Ketelaere: “Il segreto del suo eclettismo è nella preparazione, nel cogliere la prima giocata. Ha una percezione fine ed avanzata, riconosce naturalmente lo spazio e la posizione dei compagni, prepara e sviluppa uno smarcamento anticipato, trova la postura corretta proiettata a guadagnare un tempo di gioco, e poi ha una scelta e una esecuzione di elevata delizia tecnica. Alto più di 190 cm, con gambe lunghe, ha la necessità di muoversi con anticipo ma ha anche piedi veloci e pronti a effettuare un cambio di scelta all’ultimo istante. È un potenziale fuoriclasse che, oltre a vedere gioco, chiudere triangoli, iniziare una combinazione, fa assist e segna”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live