Lele Adani BoboTV

Adani rivela: “Ecco perché non ho commentato la finale Mondiale”

0 cuori rossoneri

Durante l’ultimo episodio della BoboTV, Lele Adani ha rivelato il motivo per il quale non ha commentato la finale del Mondiale in Qatar tra Francia ed Argentina.

“Spettava a me commentare la finale dei Mondiali in Qatar. Nel momento in cui ho firmato il contratto da opinionista Rai, ad agosto del 2021, ho concordato che se non ci fosse stata l’Italia, avrei commentato io la finale dei Mondiali. Mentre lo facevo ho subito chiarito che non volevo commentare le partite dell’Italia perché quel posto spetta di diritto a Rimedio e Di Gennaro. Non mi interessava neanche parlarne”.

LEGGI QUI ANCHE   -RAFAEL BENITEZ SPIAZZA TUTTI: “MILAN? NO, LA VERA RIVALE DEL NAPOLI E’ UN’ALTRA”-

Adani continua: “Patti simili non si mettono per iscritto. Perché quando cambiano le direzioni non si possono obbligare i subentrati a rispettarli. E dopo poco è cambiata la direzione sportiva. Secondo voi quanti avrebbero detto ‘Io ho un accordo con la Rai’? Probabilmente tutti. Io non sono così e sono grato alla tv pubblica, che ha sposato la causa della Bobo TV. Tra noi da subito è nato un bel feeling, un ottimo rapporto sia con Auro Bulbarelli, precedente direttore, che con Alessandra De Stefano, la nuova direttrice. Perché l’ho fatto? Perché io vivo così”.

LEGGI QUI ANCHE   -CALCIOMERCATO MILAN: DOPO ENZO FERNANDEZ ALTRA SFIDA AL BENFICA PER IL GIOVANE TALENTO CLASSE 2004-

Adani chiude il discorso: “Rimedio e Di Gennario non hanno fatto la finale Europea a Wembley causa Covid, e io non ho voluto dare ad Alessandro Antinelli il peso di dover togliere a quella coppia la seconda finale in un anno e mezzo. Ho pensato che un signore non si vede da una finale in più o in meno, ma dai comportamenti. Se sei giusto e semini comportamenti corretti, riceverai correttezza. Tutti vedevano la conclusione perfetta nel mio racconto della finale dell’Argentina. Ma io so fare un passo indietro. E per me è giusto che quella partita l’abbiamo affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lele Adani BoboTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish