Adani: “Milan la più debole ma meritatamente in testa! E sulla Juve…”

0 cuori rossoneri

Lele Adani ha commentato il rendimento delle 4 pretendenti alla lotta scudetto al classico appuntamento del lunedì sulla BoboTV.

“La distanza è minima, questo campionato ci dice che quando pensi che prenda una strada poi cambia. Milan e Napoli hanno cominciato con dieci vittorie in undici gare, a un certo punto sembrava fosse in fuga l’Inter.”

“Il Milan è in testa con merito ed è la più debole delle prime quattro. Quella che sta meglio psicologicamente è la Juve. Giocare con la Fiorentina, il Torino o il Sassuolo è dura, ma le prime tre non giocano più come dieci partite fa.”

-Leggi QUI anche: “Kessié, bomba dalla Spanga: accordo trovato!”-

“Ma come si fa a essere credibili come movimento o a discutere di altro se ci sono episodi come quello di ieri sera. Quando ti chiama il campo a esporti non si può non rispondere. Io sono uno a favore del VAR, ma oggi cosa posso dire a favore del VAR? Serve sentire l’audio originale delle comunicazioni tra VAR e arbitro. L’arbitro non è stato chiamato a vedere l’azione, vuol dire che Massa ha detto a Guida che ha preso la decisione corretto”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live