Adani: “Al Milan dei problemi se ne fottono”

0 cuori rossoneri

Durante un battibecco con l’amico Antonio Cassano nella puntata di lunedì sera della BoboTV su Twitch, l’opinionista RAI Lele Adani ha parlato in chiave positiva del Milan e del lavoro che la società ha fatto in questi ultimi anni.

“Non ci stupiamo del Milan. Pioli ce l’ha detto chiaramente che vogliono provare a vincere ancora lo Scudetto: ‘Non dobbiamo stupire, ma confermare, non siamo giovani’. Il Milan ha perso 3-4 giocatori tra la pausa nazionali e la partita con l’Empoli, compresi Maignan e Theo Hernandez. Pensate che sia facile fare a meno di Theo Hernandez? E invece è prorpio Ballo-Tourè che risolve la partita!”

LEGGI QUI ANCHE    -LA STAMPA SPAGNOLA ATTACCA DOPO INTER-BARCA: “MANI IN ALTO!”-

Adani continua: “Era l’unico giocatore di questo ciclo rimasto un po’ indietro, anche un po’ criticato perchè quando non giochi non è mai facile. E invece… gol vittoria! Il lavoro dei rossoneri è pagato anche dal destino. Il resto è una serie riconfermata di cose fatte bene: tecnico, squadra, direzioni sportiva, proprietà vanno in un’unica direzione, se ne fottono dei problemi e vivono per risolverli”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live