Adami: “Siamo cresciute e i risultati stanno arrivando”

0 cuori rossoneri

Intervistata ai microfoni di Milan TV, Greta Adami, centrocampista del Milan Femminile ha parlato della stagione della sua squadra.

Sul momento attuale del Milan: “La pausa per le nazionali spezza sempre il ritmo, soprattutto visto che noi venivamo da grandi partite. Cercheremo di ripartire allo stesso modo. Allenarsi in questi giorni è stato difficile perchè eravamo in poche, ma ora cercheremo di prepararci al meglio per l’importante partita di sabato contro il Sassuolo”.

Sulla crescita sua e delle compagne: “Credo che siamo cresciute sotto tutti gli aspetti, incluso quello mentale. Siamo un grande gruppo, ci divertiamo insieme. Poi ovviamente i risultati positivi che stanno arrivando in questa fase di stagione ci stanno dando grande fiducia, cosa che rende tutto più facile”.

– Leggi QUI le parole di Dario Masssara su Kessié –

Sulla concorrenza nel suo ruolo: “Avere giocatrice di alto livello è sempre importante. Il ritorno di Jane e l’arrivo di Boureille sono fondamentali per noi e per la nostra stagione”.

Sullo scontro diretto Champions contro il Sassuolo: “La cosa più importante è la voglia di vincere e di aiutarci l’un l’altra, solo così si superano gli ostacoli. Sarà ovviamente fondamentale anche fare quello che ci chiederà il mister dal punto di vista tattico. Dovremo giocare insieme, da squadra vera e unita”.

Sul suo arrivo in rossonero: “Sono molto contenta. All’inizio non ero molto sicura perchè era la prima volta per me lontana da casa e non sapevo come avrei potuto viverla. Ma qui mi trovo davvero bene, sono molto contenta della scelta che ho fatto!”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live