Theo Hernandez

Theo Hernandez: “dopo il Mondiale sono stato mentalmente basso di morale”

1 cuore rossonero

Theo Hernandez è stato intervistato da DAZN a bordocampo pochi minuti dopo la fine del match tra Milan e Torino. L’autore dell’assist oggi per il gol decisivo di Olivier Giroud ha risposto alle domande sull’importanza dei 3 punti oggi, sulle motivazioni del calo del Milan a gennaio, sul rientro di Zlatan Ibrahimovic e sulla sfida di Champions League contro il Tottenham che aspetta i rossoneri. Qui le sue dichiarazioni.

 

LEGGI QUI ANCHE – PIOLI: “VITTORIA IMPORTANTE, MA DOBBIAMO DARE CONTINUITà” –

Theo Hernandez ha parlato dell’importanza della vittoria di oggi contro il Torino: “Sono 3 punti molto importanti, perché è vero che veniamo da partite che non abbiamo saputo giocare bene, ma adesso con questa vittoria penso che andiamo avanti”.

Theo ha detto la sua opinione sulle motivazioni del calo improvviso che si è abbattuto sul Milan: “Penso che quando perdi tante partite così è tutto mentale, ma noi siamo una squadra forte siamo tutti uniti e i tifosi stanno con noi e grazie a quello andiamo avanti”.

Theo Hernandez ha rivelato cosa si è detto con Olivier Giroud dopo il gol: “Mi ha detto che anche a lui mancava di fare gol e oggi l’ha fatto e sono contento per lui”.

 

LEGGI QUI ANCHE – CALABRIA: “SIAMO TUTTI UNITI E COMPATTI PER LA PARTITA DI STASERA” –

Il terzino francese ha risposto alla domanda sul connubio tra il rientro tra i convocati di Zlatan Ibrahimovic e il ritorno alla vittoria. Questa la risposta: “è vero che Ibra vuole sempre di più e anche lui ed è anche grazie a lui questa vittoria”.

Theo Hernandez ha poi così parlato del prossimo incontro di Champions contro il Tottenham: “Noi vogliamo vincere. Sappiamo che è una partita difficile, ma adesso dobbiamo lavorare bene questi giorni per affrontare la gara al 100% martedi”.

Il capitano di stasera del Milan ha chiarito le sue condizioni di forma dopo il ritorno dal Qatar per il Mondiale. Queste le sue parole: “è vero che dopo il Mondiale sono stato mentalmente un pò basso di morale, ma adesso penso che torno”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Theo Hernandez

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live