Mathieu Flamini ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera alla vigilia della semifinale di andata di Champions League tra Milan e Inter. L’ex centrocampista dei rossoneri ha parlato del momento che sta vivendo il calcio italiano, il Milan e ha individuato i giocatori decisivi da una parte e dall’altra. Qui un estratto delle sue dichiarazioni al quotidiano.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ERIKSEN: “MI DISPIACE PER IL MILAN DI KJAER…MA TIFO INTER!”
Mathieu Flamini è stato intervistato da Il Corriere della Sera per parlare dei principali aspetti della sfida Milan – Inter di Champions League. La stagione europea in corso è anche una manifestazione di forza del calcio italiano e l’ex centrocampista lo conferma: “È la dimostrazione che la Serie A si trova al top in Europa”. L’ex Milan ha anche commentato il momento in cui arriva la partita dell’anno per i rossoneri: “Per i rossoneri la sfida arriva nel momento giusto, li vedo con un grande spirito di squadra e con giocatori di qualità”. Questa, invece, l’opinione sull’Inter: “Rispetto però molto anche l’Inter, sarà tosta per il Diavolo”.
Flamini non ha dubbi quando gli viene chiesto la favorita del doppio confronto: “Voto Milan”. Il francese ha poi individuato in un connazionale il giocatore decisivo per il club rossonero: “L’uomo decisivo per me sarà Giroud. Ci ho giocato all’Arsenal, è un amico e nelle grandi occasioni è in grado di fare la differenza. Oltre a lui ci sono Leao, se dovesse recuperare, e Theo Hernandez”. Per quanto riguarda l’Inter, invece, i giocatori più importanti sono: “Nell’Inter quelli più in forma sono Lautaro Martinez e Barella”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!