Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio è stato intervistato da Cronache di Spogliatoio ed ha parlato anche di Stefano Pioli. L’ex attaccante della Juventus e dei felsinei tra i tanti temi affrontati ha parlato dell’ex allenatore del Bologna e attuale tecnico del Milan Pioli e della stagione attuale dei rossoneri. Qui un estratto delle dichiarazioni del DS dei rossoblù.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GUDMUNDSSON: “HO IL CALCIO NEL DNA, IL MIO BISNONNO HA GIOCATO NEL MILAN!”
Marco Di Vaio ha rilasciato un’intervista a Cronache di Spogliatoio parlando anche di una sua vecchia conoscenza: Stefano Pioli. L’attuale direttore sportivo del Bologna ha parlato del suo ex tecnico nel club emiliano nella stagione 2011/2012. Queste le parole dell’ex attaccante sulla sua capacità di gestione dei calciatori: “Capii subito che era di un altro livello. Mi gestì in maniera perfetta, con una sensibilità e un tatto davvero unici. Con lui costruimmo una delle migliori stagioni degli ultimi vent’anni del Bologna”.
Di Vaio ha detto la sua opinione sulla stagione del Milan allenato da Stefano Pioli. L’ex attaccante di Lazio e Juventus si è detto non sorpreso dal grande lavoro dell’allenatore ex Bologna: “Una grande scoperta per me e infatti non mi ha sorpreso quello che poi è riuscito a fare. ‘Pioli is on fire!’ ormai lo senti ovunque. Certo, mi sorprenderei però se dovesse vincere la Champions”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!