Thiaw: “Non siamo affatto soddisfatti del risultato. Troppo pesante”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Malick Thiaw nel post-partita di Milan-Liverpool della Dubai Super Cup finito 4-1 per la squadra allenata da Kloop e il punto addizionale per i giocatori di Pioli ottenuto nel 4-3 ai rigori ha parlato ai microfoni di Milan TV della scomparsa di Siniša Mihajlović, della sfida persa oggi contro gli inglesi e del suo primo anno in maglia rossonera.

 

LEGGI QUI LIVERPOOL-MILAN (4-1): REDS SUPERIORI, SAELEMACKERS LA NOTA POSITIVA

Thiaw ha voluto prima di tutto rivolgere le proprie condoglianze alla famiglia di Siniša Mihajlović con queste parole: Innanzitutto vorrei fare le mie condoglianze alla famiglia Mihajlovic, siamo tutti sconvolti dal fatto che sia venuto a mancare. Auguriamo il meglio alla sua famiglia”.

Il difensore dell’under 21 della Germania ha poi parlato con amarezza della brutta sconfitta contro i “Reds” : “Non siamo affatto soddisfatti del risultato, che è troppo pesante. I gol che abbiamo preso erano evitabili, dovevamo difendere meglio. Ma non è tutto da buttare, abbiamo fatto vedere cose buone a tratti. Dobbiamo migliorare in tutto, anche le cose che abbiamo fatto bene”.

Malick Thiaw ha risposto alla domanda sulla sua esperienza che sta vivendo al Milan: “Il Milan è un grande Club e io sono sempre fiero quando indosso questa maglia e grato per ogni minuto che gioco. Do sempre tutto per i miei compagni che sono eccezionale in campo e fuori. Sono molto gentili e ottimi giocatori che mi aiutano tanto a migliorare”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate