Intervistato in conferenza stampa a Coverciano, il centrocampista della Nazionale italiana e del Sassuolo Davide Frattesi ha parlato in questi termini in merito al suo futuro.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ITALIA UNDER21, I CONVOCATI PER L’EUROPEO: LA SCELTA SU TONALI! –
“Sarà un’estate in cui bisognerà prendere delle decisioni importanti. E’ sempre un piacere trovarsi in mezzo a questi discorsi, vuol dire che le cose fatte in passato sono state quelle giuste. Devo continuare a lavorare così e poi al resto ci penseranno Carnevali e gli altri. Ho detto al mio procuratore di chiamarmi solo in caso di offerte concrete. Vanno fatte considerazioni anche in base al modulo. Un centrocampo a tre con la mezzala è sicuramente diverso rispetto a un centrocampo a due”.
Successivamente, la risposta di Frattesi sulla preferenza tra una squadra di Serie A e una estera: “Nella mia carriera sono sempre andato avanti step dopo step, almeno nella mia testa bisogna fare prima un altro passaggio in una squadra italiana e poi solo dopo andare fuori. Sono convinto che prima o poi ci andrò, ma bisogna andarci pronti”.
Ricordiamo che negli scorsi giorni il classe 1999 era stato accostato anche al Milan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!