il 01/07/2023 alle 01:50

ESCLUSIVA – Ceccarini: “Tonali operazione inevitabile, ora partita del Milan sugli slot”

0 cuori rossoneri

Niccolò Ceccarini in esclusiva sul calciomercato del Milan: la valutazione della cessione di Tonali e l’opinione sui possibili sostituti

Niccolò Ceccarini è intervenuto in esclusiva nella trasmissione Lunch Press per parlare delle principali operazioni di calciomercato in entrata e in uscita del Milan. Il giornalista esperto di mercato ha dato la sua valutazione sulla bontà della cessione di Sandro Tonali al Newcastle per 80 milioni e ha dato la sua impressione sui sostituti a centrocampo da Ruben Loftus-Cheek, ufficiale oggi, alle alternative con cui il club sta trattando come Tijjani Reijnders e Yunus Musah. Qui un estratto delle dichiarazioni in esclusiva di Niccolò Ceccarini sul calciomercato del Milan a Radio Rossonera.

Esclusiva Niccolò Ceccarini Milan

NOTIZIE MILAN – ALLENATORE AZ SU REIJNDERS: “SPERO DI LAVORARE CON LUI, MA NON SONO NATO IERI…”

La valutazione in esclusiva di Niccolò Ceccarini sulla cessione di Sandro Tonali

Niccolò Ceccarini in esclusiva ai nostri microfoni ha detto la sua opinione sulla cessione di Sandro Tonali dal Milan al Newcastle. La valutazione dell’ospite della puntata di oggi di Lunch Press è chiara, ma la bravura della nuova area sportiva del Milan si riscontrerà nella capacità di sostituire il centrocampista della Nazionale: “Tonali è cresciuto tantissimo e poteva essere uno dei perni fondamentali del Milan dell’immediato futuro, però io sono dell’idea che quando arrivano delle offerte di un certo tipo non si può far finta di nulla. Non si può far finta che un giocatore come Sandro Tonali non possa essere ceduto per 80 milioni di euro, perché quando arrivano 80 milioni di euro bisogna fare un ragionamento. Era un’operazione inevitabile. Io credo che nel mercato di oggi non sia importante vendere un giocatore a 70-80 milioni di euro, alla fine conta quanto sei bravo a sostituirlo. Nel calcio moderno il concetto di incedibilità non è più attuabile”.

 

NEWS MILAN – GUARDA LA PUNTATA COMPLETA DI LUNCH PRESS

L’opinione di Ceccarini su Loftus-Cheek, Reijnders e Musah come possibili sostituti di Tonali

Il commento dell’esperto di calciomercato sui sostituti di Tonali già ufficiali e quelli sul mercato. Le parole di Niccolò Ceccarini sull’acquisto ufficiale di Ruben Loftus-Cheek e le opzioni di calciomercato valutate dal Milan come Reijnders e Musah: “Loftus-Cheek è un giocatore che il Milan avrebbe dovuto a prescindere prendere anche se ci fosse stato Tonali per mettere centimetri e fisicità in quel settore del campo. Mi hanno detto gli addetti ai lavori che Reijnders ha delle qualità importanti. La partita del Milan è sugli slot, perché Kamada lo hanno bloccato ed è un giocatore del Milan da più di venti giorni però poi bisogna capire se verrà portata in fondo, perché con Loftus-Cheek ne hai uno solo. Uscirà Vasquez sicuramente per liberare la possibilità del secondo slot. Bisogna capire il giocatore più funzionale per il Milan”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Niccolò Ceccarini Milan

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *