ESCLUSIVA – Pellegatti: “Torna Kjaer e il 4-2-3-1, ma è un 4-2-3-1 elastico”

0 cuori rossoneri

Carlo Pellegatti è intervenuto come ogni venerdì in esclusiva ai nostri microfoni nel programma Pelle Rossonera. Nel corso della puntata si è parlato degli infortuni che hanno colpito sia il Milan che il Napoli in vista del triplo incontro tra le due squadre ad aprile. Inoltre, Pellegatti ha risposto alle domande degli ascoltatori sui principali temi di mercato in vista della sessione estiva e della ricorrente questione stadio. Qui un estratto delle parole di Carlo Pellegatti.

Esclusiva Carlo Pellegatti 1

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – COSTACURTA: “INFORTUNIO OSIMHEN? DA AVVERSARIO SAREI FELICE”

Carlo Pellegatti ha dato la sua opinione sugli infortuni che hanno colpito il Milan (quello di Kalulu) e quello comunicato oggi di Victor Osimhen e del loro peso a 2 giorni dal primo dei 3 match in programma tra Milan e Napoli tra Serie A e Champions League. Queste le sue parole: “La cronaca dice che come il Milan ha perso qualche giorno fa Kalulu, nel Napoli ha avuto una distrazione Osimhen e sarà fuori si pensa che salterà la partita con il Milan, la prossima e poi quella di Champions all’andata. Una brutta perdita per il Napoli come quella di Kalulu. L’attaccante ha sicuramente più peso. Fa parte delle disavventure di qualsiasi squadra durante la stagione, ma bisogna essere fortunati che non capitino quando ci sono delle partite più importanti, perché magari ti si fa male un giocatore in un periodo non decisivo”.

Pellegatti ha poi svelato le novità di formazione e modulo del Milan per la sfida di domenica al “Maradona” contro il Napoli capolista di Serie A. Questo l’annuncio del rientro tra i titolari: “Una novità: torna Kjaer. Torna il 4-2-3-1, ma è un 4-2-3-1 elastico ma potrebbe essere anche un 4-2-3-1 che in partita diventa un 4-3-3. Allora Maignan, Calabria, Theo Hernandez, Tomori con Kjaer che mi dicono voci da Milanello sia in splendide condizioni”.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – GUARDA LA PUNTATA COMPLETA DI PELLE ROSSONERA 

Carlo Pellegatti, su richiesta degli ascoltatori, ha parlato anche dei principali giocatori accostati al Milan per la prossima sessione di mercato a partire dall’attaccante. Questa la notizia svelata in esclusiva ai nostri microfoni su Rasmus Højlund: “Impossibile che venga. Ho chiesto qualche giorno fa e mi hanno dato la risposta di quando avevo chiesto 2 anni fa di Vlahovic. L’Højlund di oggi era quel Vlahovic là. Morata non mi hanno detto di sì, ma non me lo hanno ammazzato. Højlund ha fatto benissimo 6 mesi nell’Atalanta ed è un giocatore forte, ma speriamo di trovarne altri in giro così. A oggi questa è la risposta”.

Sempre sul tema mercato, Pellegatti ha risposto a un radioascoltatore che gli chiedeva della possibile strategia adottata di far giocare meno Vranckx come tattica di mercato per pagarlo meno. Questa la replica di Carlo Pellegatti: “Non lo so. So che Vranckx piace molto ai dirigenti del Milan e ritengono che possa diventare un grande giocatore”. Sulla notizia rimpallata del possibile interesse del Milan per Beto si è cosi espresso: “Da quello che so io non fa impazzire i dirigenti del Milan. A me non fa impazzire”.

Infine, Carlo Pellegatti è tornato a parlare del tema stadio ipotizzando l’aumento dei costi in caso di ritorno in auge dell’opzione Sesto San Giovanni: “l problema di Sesto è di costi, perché c’è un costo elevato per la bonifica dato che era una zona siderurgica e di fabbriche, quindi sotto bisogna vedere cosa si trova. Gerry Cardinale pensava di chiudere la questione stadio a quota 600 milioni di euro credo che Sesto siano 800. Bisogna guardare anche quello”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live