Carlo Pellegatti è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni come ogni giorno dal lunedì al giovedì a Filo Rossonero. Pellegatti ha parlato delle situazioni di calciomercato in entrata che si legano a Marcus Thuram e Nelson al Milan e dell’offerta del Chelsea per Mike Maignan. Qui un estratto delle dichiarazioni di Pellegatti in esclusiva.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NELSON, RINNOVO A UN PASSO CON L’ARESNAL: LA POSIZIONE DEL MILAN
Carlo Pellegatti in esclusiva a Radio Rossonera ha parlato di calciomercato e in particolare delle speranze di vedere Marcus Thuram nel Milan. Questa la sua opinione: “In questo momento i due nomi caldi sono Marcus Thuram e Nelson dell’Arsenal, due nomi, due parametri zero. Forse più facile Nelson perché l’ingaggio è dai 2,5 ai 3,5 milioni di euro, quindi, cifre umane. Chiaro che Thuram è più complicato, ma è uno tra i migliori che ci siano in giro in Europa. Io che il Milan salga ai 6-7 milioni… Se il PSG offre 7 non credo Thuram venga al Milan. Il Milan offre una quasi titolarità e 4,5 milioni.
Pellegatti ha così concluso il suo pensiero sulle due opzioni a parametro zero per il Milan: “Deve partire dalla volontà del giocatore mentre Nelson verrebbe volentieri al Milan. La situazione è meno complicata, perché quando leggi che ha raggiunto l’accordo con l’Arsenal è sbagliato, o, meglio, l’Arsenal ha proposto un’offerta che al giocatore va bene, ma non ha firmato”.
Pellegatti ha chiarito anche il tema della presunta offerta del Chelsea per Mike Maignan: “Sembra che l’abbia fatta intorno ai 90 milioni e per essere un Milan che oggi ho letto che in futuro seguirà la politica del player trading per fortuna nostra non l’ha seguita, anche perché partire nuovi dirigenti e prima mossa di mercato è la cessione di Maignan a livello ambientale non sarebbe stato il massimo”. Carlo Pellegatti ha così continuato il suo pensiero: “Tu hai 90 milioni di Maignan e puoi prendere Vicario che è un buon portiere e spendi 15 milioni e poi con gli altri 80 devi prendere 2 grandi giocatori allora ci sarebbero sempre discussioni, però è una discussione dove trovi qualcuno d’accordo, ma perderesti una colonna del Milan”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
