ESCLUSIVA – Pellegatti: “Nel 2023 non mi sono divertito, solo in 8 partite…”

0 cuori rossoneri

Carlo Pellegatti è intervenuto in esclusiva come ogni venerdì ai nostri microfoni in Pelle Rossonera. Pellegatti ha parlato nella settimana della cocente delusione per l’uscita dalla semifinale di Champions League nell’Euroderby con l’Inter e alla vigilia del match di Serie A con la Sampdoria a San Siro di cui è stata svelata la formazione che potrebbe schierare Stefano Pioli. Il giornalista ha anche commentato le mosse di calciomercato di Maldini e Massara e alcuni nomi di calciatori proposti dagli ascoltatori per rinforzare il Milan. Qui un estratto delle parole di Carlo Pellegatti in esclusiva.

Esclusiva Carlo Pellegatti 1

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “PIOLI HA PROMESSO: PRESTO IL BILANCIO SU STAGIONE E MERCATO”

Carlo Pellegatti in esclusiva a Radio Rossonera ha risposto alle domande dei numerosi ascoltatori in collegamento telefonico e via chat. Pellegatti ha così risposto a un radioascoltatore che gli chiedeva un giudizio sull’uscita dalla Champions League contro l’Inter: “Non possiamo parlare di parabola discendente a una squadra che arriva tra le prime 4 di Europa. Il fatto che siamo usciti dall’Inter secondo me dobbiamo dimenticare di essere usciti dall’Inter e vedere che siamo arrivati in semifinale di Champions. Allora il Liverpool e il Bayern allora cosa dovrebbero dire. Non perdiamo la dimensione dell’importanza di essere arrivati tra le prime 4 in Champions League”.

Pellegatti ha risposto a una questione sul divertimento a guardare il Milan in questa stagione. Queste le parole del giornalista ai nostri microfoni: “No, non mi sono divertito. Mi sono divertito in 8 partite cioè con Atalanta, Lazio, Roma, Napoli e nelle 4 di Champions League. Nelle altre no”.

Carlo Pellegatti in merito allo spirito e al cuore della squadra di Pioli ha questo parere: “Con il Milan che ha vinto lo scorso anno dicevano che era il cuore e lo spirito. Nel Milan di quest’anno lo spirito e il cuore si è visto in poche partite, però mi sembrano dei giocatori con lo spirito e sacrificio giusto. Negli ultimi mesi non c’è da salvare nulla. Io direi che speriamo sia una parentesi e si torni normali dal prossimo anno. Se partiamo con Kamada e Loftus-Cheek il Milan fa un salto di qualità del 30% poi chiaro se falliscono allora non lo so, ma sono giocatori che possono aumentare la qualità della rosa. Se guardiamo il Milan di adesso va bene Pioli, ma ne cambi almeno 15 giocatori su 30”.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – JUVENTUS – MILAN, UFFICIALE L’ORARIO DELLO SPAREGGIO CHAMPIONS

Pellegatti guardando alla sfida di domani sera a San Siro contro la già retrocessa Sampdoria ha dato le ultime notizie sulla formazione: “Kjaer o Thiaw nel mezzo in difesa mentre gli altri titolari ci dovrebbero essere. C’è il solito dubbio come logica con Saelemaekers o Messias. Questi sono quelli che andranno avanti fino alla fine della stagione”.

Infine, gli ascoltatori hanno chiesto il commento su alcuni nomi che potenzialmente potrebbero fare il caso del Milan. Su Hjulmand Pellegatti la pensa così: “Se prendo un giocatore dalla Premier League vado in un gran bel negozio. Con tutto il rispetto di un giocatore che gioca nel Lecce e uno che gioca in Premier League e 2 anni fa è stato campione d’Europa prendo Loftus-Cheek”. Questa l’opinione, invece, su Ricci: “Quello lì è veramente bravo, ma non so il costo però è una bella figura”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live