ESCLUSIVA – Pellegatti: “Rinnovo di Leao? Verrà data l’ufficialità dopo la partita di Champions League”

0 cuori rossoneri

Carlo Pellegatti è intervenuto come ogni venerdì in esclusiva ai nostri microfoni in Pelle Rossonera. Pellegatti ha risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Rossonera che sono state indirizzate in gran parte all’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter, ma anche alla tattica da adottare al ritorno. Il giornalista ha poi anticipato la formazione del Milan che scenderà in campo domani al “Picco” contro lo Spezia. Qui un estratto delle dichiarazioni di Pellegatti in esclusiva.

Esclusiva Carlo Pellegatti 1

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “IL CAMPO DICE LA VERITÀ, LA SUPERIORITÀ DELL’INTER È STATA NETTA”

Carlo Pellegatti ha parlato in esclusiva in Pelle Rossonera dell’euroderby con l’Inter guardando avanti al ritorno. Questa la sua opinione sulle possibilità del Milan: “Bisogna vedere in questo momento la forma dei singoli, perché Giroud gioca da agosto e sta stringendo i denti, Leao ha avuto quella cosa lì, Krunic non sarà disponibile per la borsite al ginocchio e Messias per un fastidio all’adduttore. Theo è altalenante: ha fatto una grande partita con la Lazio, però è forse l’unica nelle ultime. Theo come Leao fa 5-6 scatti di 80 metri e ha bisogno di essere al massimo della condizione”.

Pellegatti ha detto la sua anche sulla tattica da adottare nel match di martedì a San Siro: “Pobega gioca con qualche dolore per la costola incrinata. Secondo me bisognerebbe attaccare con giudizio oppure se riuscissimo a ripetere la partenza del secondo tempo ne derby nel 2004. Io se avessi vinto 2 a 0 sarei molto contento, però è il 2 a 0 del Liverpool a Istanbul. Se per caso avessimo la fortuna di segnare un gol presto la pressione psicologica va tutta sull’Inter che tremano tutta la partita. Chiaro a livello di singoli e prestazione di squadra dobbiamo fare al 70% più di mercoledì. Queste partite qui devi essere fortunato come contro il Napoli che rischi”. Riguardo, invece, alla tattica dell’Inter: “L’Inter può darsi che metta Lukaku al posto di Dzeko per sfruttare le ripartenze. Non credo parta a 100 km/h”.

Carlo Pellegatti ha risposto a una domanda di un radioascoltatore sull’impiego o meno di Kjaer al ritorno. Questo il suo pensiero: “Credo Kjaer giochi domani, perché Thiaw è squalificato. Penso che possa giocare Thiaw al ritorno anche perché è andato bene”.

 

ULTIME NOTIZIE – GUARDA QUI LA PUNTATA COMPLETA DI PELLE ROSSONERA

Riguardo alla formazione di domani queste sono le informazioni di Pellegatti in esclusiva sull’11 che schiererà Pioli contro lo Spezia in Serie A: “Maignan, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Pobega, Saelemaekers, Rebic, Origi e un dubbio o Vranckx o De Ketelaere. Se gioca Vranckx va di fianco a Tonali e Pobega va la, se gioca De Ketelaere Pobega gioca di fianco a Tonali”.

Carlo Pellegatti ha parlato così del recupero di Rafael Leao dall’infortunio e della sua presenza nell’euroderby di ritorno in Champions League: “Dovrebbe esserci martedì, ovviamente c’è se sta bene”. Sul rinnovo del portoghese queste le importanti news della settimana: “Per quel che riguarda il rinnovo, signori nessun problema Leao sarà con noi fino al 2028. Qualcuno dice che ha già firmato, qualcuno dice che non ha firmato, ma non cambia niente. Qualcuno dice che è stato depositato il rinnovo e qualcuno dice che non è stato depositato, ma non cambia niente. Solo per motivi di opportunità verrà data l’ufficialità dopo la partita di Champions League. Siamo tranquilli e Leao è un bel successo di Maldini e Massara. Complimenti a Giorgio Furlani che è in sintonia con il Lille ha trovato la soluzione poi il Lille ha pagato lo Sporting Lisbona, ma la sintonia con il Milan era importante”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 1
Photocredits: Radio Rossonera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live