Il commento di Carlo Pellegatti in esclusiva sui principali temi di calciomercato legati al Milan
Carlo Pellegatti è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni come ogni venerdì nel programma Pelle Rossonera per parlare dei principali temi di casa Milan. Pellegatti in collegamento con Radio Rossonera ha parlato degli ultimi acquisti del Milan da Loftus-Cheek a Pulisic e degli obiettivi per l’attacco rossonero rispondendo alle domande degli ascoltatori su Boulaye Dia e Alvaro Morata. Qui un estratto delle dichiarazioni di Carlo Pellegatti in esclusiva sulle principali trattative di calciomercato portate avanti dal Milan.

Il commento di Pellegatti agli ultimi acquisti del Milan
Carlo Pellegatti ha commentato in esclusiva gli ultimi acquisti del Milan: “per quelli che dicono tanto loro non spendono e pensano a vendere siamo già a +40 milioni e le squadre italiane che spendono 40 devono essere in 7 per spenderli. Con Loftus-Cheek e Pulisic siamo a +40 circa o -40 (considerando la vendita di Tonali a 80 milioni), noi tifosi diciamo +40 di investimenti per arrivare a quella cifra che avevo detto che sarà intorno ai 120 milioni di euro, perché è così, è ineluttabilmente così. Tu poi prendi Musah, poi prendi la punta, poi prendi Chukwueze o un altro giocatore arrivi dai 100 ai 120. Dunque rimangino gli scettici e i miscredenti, però aspetteremo per il bilancio a fine agosto o inizio settembre. Spero che chiedano scusa quelli che hanno detto tanto non tirano fuori i soldi e scappano con i soldi di Tonali”.
L’opinione di Carlo Pellegatti su Boulaye Dia
Pellegatti ha risposto alle domande degli ascoltatori intervenuti e tra queste una sull’opzione per il Milan Boulaye Dia della Salernitana. Questa l’opinione del giornalista ai nostri microfoni: “Non ti so rispondere. Un giocatore interessante, però ha una clausola a luglio di 25 milioni di euro. Morata costa 20 e vediamo un pò la differenza”.
L’aggiornamento sulla trattativa per Morata
Carlo Pellegatti ha dato anche gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per portare Alvaro Morata al Milan. Questa la notizia riportata da Pellegatti: “La notizia di oggi è che Morata è più lontano dal Milan, perché i fiscalisti che hanno studiato la pratica e l’operazione hanno visto che non può essere applicato il Decreto Crescita e, quindi, l’ingaggio è insostenibile per il Milan e il giocatore non è giovanissimo. Tutto finito? Io andrei cauto per un motivo, perché Morata è in rottura con Simeone, vuole giocare la Champions League, non vuole andare a Roma, rifiuta la proposta degli arabi, quindi, secondo me oggi è no, però dire Morata sicuramente non verrà… non lo so”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- GUARDA QUI LA PUNTATA COMPLETA DI PELLE ROSSONERA
- ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “PIÙ SCAMACCA DI MORATA, MA OCCHIO A QUESTA VARIABILE IMPAZZITA”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
