Il capitano del Milan Davide Calabria che stasera non sarà tra gli 11 titolari lasciando la fascia a Theo Hernandez ha parlato nell’intervista ai microfoni di Milan TV a pochi minuti dalla sfida con il Torino. Il classe 1996 al canale ufficiale del club rossonero è tornato a parlare delle precisazioni che aveva fatto sui social per smentire le divisioni interne al gruppo e ha detto la sua su cosa serve alla squadra per tornare alla vittoria.

LEGGI QUI ANCHE – CALABRIA: “NON LO ACCETTO, ILLAZIONI ASSURDE” –
Davide Calabria ha chiarito il suo sfogo in una storia Instagram per rimandare al mittente le voci sulle spaccature nello spogliatoio. Queste le sue parole: “Certe volte mi stupisco della fantasia e delle cattiverie che l’essere umano può creare. Volevo mettere un punto a questa situazione spiacevole e a queste fesserie sullo spogliatoio, anche perché siamo tutti uniti e compatti per la partita di stasera”.
Calabria ha anche detto la sua opinione su cosa si deve fare per vincere. Questa la sua ricetta: “Dobbiamo tornare a essere convinti dei nostri mezzi. Il Milan ha sempre bisogno di vincere e dobbiamo avere la forza di farlo stasera”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!