ESCLUSIVA – Pellegatti: “Thuram? Lui vuole 6-7 milioni, bisogna vedere se…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Carlo Pellegatti è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni come ogni venerdì in Pelle Rossonera. Pellegatti ha parlato del calciomercato del Milan sia in entrata che in uscita: tra i temi trattati la trattativa per Marcus Thuram, l’opzione Davide Frattesi e la notizia sull’offerta del Manchester United per Theo Hernandez. Qui un estratto delle parole di Carlo Pellegatti a Radio Rossonera.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – THURAM, CONCORRENZA AGGUERRITA PER IL MILAN: UN CLUB TEDESCO SUL FRANCESE

Carlo Pellegatti in esclusiva ha aggiornato sulla trattativa tra il Milan e l’entourage di Marcus Thuram per prelevarlo a parametro zero. Questi gli aggiornamenti: “Riguardo a Thuram io sono molto chiaro. Lo ha scritto ieri Gianluca Di Marzio, bisogna vedere se lui 5 milioni li accetta e potrebbe essere supportato anche dallo spogliatoio. Non è che lo spogliatoio decida, ma giustamente Leao dice mi avete dato 5 e sono qua da 4 anni, quindi, può esserci qualche perplessità. Lui ne vuole 6-7, bisogna vedere se ne accetta 5 dal Milan”.

Pellegatti ha poi svelato una notizia relativa a un incontro con il Sassuolo per Frattesi: “Prossima settimana ci sarà un incontro con il Sassuolo per Frattesi. Attenzione perché Roma, Inter e Juventus anche in questa situazione appaiono non avanti, ma diciamo ben posizionate. Bisogna vedere cosa ha intenzione il Milan”.

Carlo Pellegatti ha così commentato la notizia di oggi su un interesse serio del Manchester United per Theo Hernandez: “La notizia di oggi mi ha preoccupato questa notizia della “Gazzetta dello Sport e de Il Corriere della Sera, autorevoli quotidiani, che stanno preparando qualcosa riguardo a Theo Hernandez. Io avrei voluto ricevere una righina da parte del Milan, ma non è arrivata. 60 milioni per cortesia, se vuoi vendere Theo lo vendi a 80-90. 60 lo regali, perché è andato via Hakimi 50 o 60, Cucurella 70. Questa notizia mi ha un pò preoccupato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggi

Esclusiva Carlo Pellegatti 2
Photocredits: Radio Rossonera

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate