Milan – Campagnoni, che elogio per il lavoro di Pioli!

Ormai non è un mistero l’incredibile lavoro svolto dal tecnico rossonero, ogni giorno che passa si aggiungono infatti sempre di più tanti apprezzamenti sull’operato di Pioli, che, aldilà dell’eventuale vittoria del campionato, ha riscosso un enorme successo per la squadra.

Leggi QUI il pensiero di Vieri sulla lotta scudetto

Si aggiunge anche il commento del noto telecronista Maurizio Compagnoni, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il quale ha commentato così il progetto sportivo del Milan:

“Non sono in grado di dire se avere una rosa con un’età media relativamente bassa abbia influito sulla condizione atletica di fine stagione. Posso dire che Pioli ha gestito la rosa, dal punto di vista atletico, nel migliore dei modi. Il Milan ha avuto un paio di flessioni ma non marcate come quelle dell’Inter. Io più che sull’età della rosa mi soffermerei sull’abilità di Pioli e del suo staff di preparatori atletici, perché siamo a fine stagione e se faccio il paragone tra il Milan che ho visto contro l’Empoli e il Milan che ho visto contro l’Atalanta dal punto di vista atletico c’è una crescita notevole. Quando fai crescere la squadra nel finale di stagione quando arrivano le partite decisive allora vuol dire che hai fatto un grande lavoro”.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan