Stramaccioni

Stramaccioni: “Zaniolo? finché vesti una maglia devi dare il 101%”

0 cuori rossoneri

L’allenatore e opinionista Andrea Stramaccioni ha parlato della questione Nicolò Zaniolo in uscita dalla Roma ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 nella trasmissione “Borderò“. Qui un estratto dell’intervista.

 

LEGGI QUI ANCHE – BOURNEMOUTH, ZANIOLO HA PRESO LA SUA DECISIONE –

Stramaccioni ha detto la sua opinione sul tema di mercato della settimana, Nicolò Zaniolo tra Milan e Bournemouth. Queste le sue parole: “Zaniolo ha dato tanto amore, l’anno scorso ha contribuito in partite importanti come la finale di Conference, ma ne ha anche ricevuto tanto da parte dei tifosi che è giusto ora siano arrabbiati. Secondo me ha sbagliato nella sua dichiarazione: finché vesti una maglia devi dare il 101%.”. Il neo-talent di DAZN ha paragonato la situazione del romanista a quella di Skriniar: “L’agente (di Skriniar) ha parlato per lui, ma in campo continua a giocare e dare il 100%. Se non sei infortunato devi dare il 101% per la maglia per cui lavori. Il calcio moderno è così, c’è il mercato e può arrivare un’offerta da un momento all’altro”.

Andrea Stramaccioni ha risposto alla domanda su come si è arrivati a questa situazione con Zaniolo: “Quando un giocatore importante va via o chiede di andare via a gennaio qualcosina non ha funzionato nei primi sei mesi. Mi è successo personalmente all’Inter, c’è sempre qualcosa dietro da parte del club, del giocatore o della gente. Io sapevo tutta la verità del caso Sneijder, c’era una situazione particolare tra lui e il club ma con me e con la squadra si è sempre comportato bene. Credo sia uno dei mercati di gennaio più statici che io ricordi, per questo una situazione del genere fa ancora più clamore. Dobbiamo aspettare e vedere come andrà a finire, poi magari la verità verrà fuori: al momento dobbiamo stare attenti e aspettare prima di dare giudizi”.

Stramaccioni ha parlato anche delle possibilità che ha Mourinho di ricucire lo strappo tra Zaniolo e la piazza. Queste le sue parole: “Secondo me sì, è il numero uno per queste cose. In queste situazioni Mourinho può dare lezioni a tutti, e lo ha già fatto capire nelle sue dichiarazioni. Il messaggio non è per il giocatore, ma per chi lo vuole comprare. Tiago Pinto aveva detto che l’offerta era lontana dalla richiesta, Mourinho ha detto che secondo lui Zaniolo il 1° febbraio sarà ancora della Roma. Ha lasciato intendere, dal mio punto di vista, che la situazione non è così come appare da fuori”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stramaccioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live