Allenatore AZ su Reijnders: “Spero di lavorare con lui, ma non sono nato ieri…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Pascal Jansen (AZ) speranzoso di poter lavorare con Reijnders, ma conscio dell’interesse del Milan

Pascal Jansen, allenatore dell’AZ Alkmaar, ha parlato a ESPN Olanda delle speranze di trovare in squadra come giocatore Tijjani Reijnders nonostante l’interesse del Milan per il talento classe 1998. Il tecnico del club olandese ha sottolineato che non ci sono ancora notizie ufficiali sulla cessione del suo pupillo e ha commentato la prima pagina de La Gazzetta dello Sport proprio sul calciatore olandese seguito dai grandi club europei.

 

NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN, VICINA UNA CESSIONE DEFINITIVIA: C’È  LA CONFERMA

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’AZ Alkmaar su Tijiani Reijnders

Pascal Jansen all’emittente olandese ESPN Olanda ha commentato le ultime notizie sull’interesse per Tijjani Reijnders del Milan. L’allenatore dell’AZ Alkmaar ha ricordato che al momento i suoi talenti sono ancora a sua disposizione: “Non ho ancora visto nessuna fumata bianca uscire dall’ufficio di Max Huiberts, quindi vediamo cosa succederà”. Il tecnico olandese ha poi dato la sua opinione sull’apertura de La Gazzetta dello Sport dedicata proprio a Reijnders nel mirino dei rossoneri: “Spero sia una bella foto”.

Jansen speranzoso su Reijnders e consapevole delle attenzioni del Milan

L’allenatore dell’AZ Alkmaar ha poi risposto direttamente alla domanda su Tijjani Reijnders e le attenzioni dei maggiori club europei tra i quali il Milan. Queste le dichiarazioni a riguardo di Pascal Jansen: “E’ cresciuto tanto nella scorsa stagione. Mi auguro di poter lavorare con lui per tanto tempo, ma ovviamente non sono nato ieri. So che i bravi giocatori attirano le attenzioni di altri club e quindi vedremo come andranno le cose”.

 

NEWS MILAN – CARNEVALI: “FRATTESI-INTER? LE OFFERTE NON CI SODDISFANO”

Il paragone di Ruud Krol per Tijiani Reijnders

La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi ha intervistato la stella del calcio olandese degli anni ’70 e ’80 Ruud Krol. L’ex libero ha paragonato Tijiani Reijnders seguito dal Milan a Teun Koopmeiners dell’Atalanta, perché può giocare in più posizioni come il talento olandese classe 1998 in forza all’AZ Alkmaar.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pascal Jansen Reijnders Milan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate