il 03/08/2023 alle 11:41

Agente Okafor: “Milan convinto, operazione veloce! Noah sognava…”

0 cuori rossoneri

Francesco Romano, agente di Noah Okafor, ha svelato qualche retroscena della trattativa che ha portato lo svizzero al Milan

L’agente di Noah Okafor ha svelato e confermato la velocità con cui è avvenuta l’operazione che ha portato al Milan il suo assistito. Francesco Romano, ai microfoni di Sky Sport ha reso nota la forte volontà del club rossonero di portare a Milano l’ex attaccante del Salisburgo. Il procuratore ha ricordato che il giocatore è stato lanciato molto giovane nel calcio dei grandi e il suo sogno adesso è stato realizzato. Qui le parole di Francesco Romano sull’approdo di Okafor al Milan.

Okafor Milan

Operazione Okafor molto veloce

Francesco Romano, agente di Noah Okafor, è stato intercettato da Sky Sport per parlare dell’affare che ha portato in tempi rapidi il suo assistito dal Salisburgo al Milan. Il procuratore ha così commentato la velocità con cui si è conclusa positivamente la trattativa: “L’operazione di Okafor è stata definita in pochi giorni, molto veloce”. Romano ha poi sottolineato la ferma volontà del club rossonero attraverso la sua area sportiva (dirigenza + allenatore) di formalizzare il trasferimento del giocatore: “Erano molto convinti sull’operazione”. L’agente è, infine, tornato sugli inizi della carriera di Okafor: “Noah è esploso molto giovane, ha avuto grandi responsabilità al Salisburgo dove è arrivato a 17 anni e come tutti sognava un grande club”.

Le volontà reciproche di Okafor e del Milan

Noah Okafor e il Milan si sono voluti entrambi a vicenda. Questo è emerso dalla trattativa conclusa rapidamente che ha portato l’attaccante della nazionale svizzera a vestire la maglia rossonera 17, che fu di Rafael Leao passato nel frattempo alla 10. Il colpo è stato da 14 milioni finiti nelle casse del Salisburgo per dare il via libera al trasferimento. Il club di via Aldo Rossi e l’allenatore Stefano Pioli hanno voluto fortemente il classe 2000 come confermato dalle parole del suo agente Francesco Romano. Allo stesso tempo il giocatore ha così confermato nelle sue prime interviste la sua volontà di passare in rossonero: “Mi ha voluto molto. In autunno ho giocato contro il Milan in Champions e da allora siamo rimasti in contatto. E’ chiaro che avevo altre offerte ma per me è stato sempre tutto chiaro. Il Milan è rimasto in contatto con me per 6-9 mesi, contatti che nelle ultime due settimane sono diventati più intensi. Hanno visto che stavo bene, poi tutto è stato fatto in tre-quattro giorni e… eccomi qui”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Okafor Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *