il 29/04/2023 alle 11:05

Inter, Zhang fa all-in: pronto un maxi premio per la vittoria del derby

0 cuori rossoneri

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha deciso di stanziare un maxi premio per i nerazzurri in caso di vittoria del doppio Euroderby di Champions League contro il Milan: in palio c’è la finale di Istanbul contro una tra Real Madrid e Manchester City e Zhang ha giocato la carta dell’all-in per raggiungere un obiettivo che solamente qualche settimana fa sembrava lontanissimo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NESTA: “EURODERBY? COME ANDARE DAL DENTISTA! ECCO PERCHE’ TONALI SARA’ L’UOMO PARTITA”

50mila euro a testa sia per i giocatori, che per lo staff tecnico: così Steven Zhang vuole spingere il mondo Inter verso la finale di Champions League. Proprio come successo per le sfide contro il Porto agli ottavi di finale e contro il Benfica ai quarti, l’uomo di Suning metterà a disposizione complessivamente circa 2 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI BIAGIO: “EURODERBY, MILANO SEMBRAVA ROMA! INTER, OCCHIO A UNA CARATTERISTICA DEL MILAN…”

Il presidente dell’Inter, scrive la rosea in edicola questa mattina, sente particolarmente la sfida contro il Milan: sia perché vuole raggiungere la finale di Champions League per diventare il terzo presidente più vincente nella storia dell’Inter (dopo i due Moratti, Angelo e Massimo) che per cancellare la delusione dello scudetto perso la scorsa stagione e il mancato raggiungimento della seconda stella. Oltre al fatto che i rapporti con il club di via Aldo Rossi, dopo la differenza di vedute sulla questione del nuovo stadio, si sono parecchio raffreddati nelle ultime settimane.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *