Lo storico capitano, ora vicepresidente, dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Madero Sports in Argentina. Zanetti ha toccato molti temi differenti, primo su tutti la vittoria in Qatar della Nazionale che lui stesso ha rappresentato per moltissimi anni. Ampio spazio però anche per il suo club, l’Inter, e per il rendimento che sta avendo in campo nazionale e in Champions League. “È stato un anno complicato per noi – ha detto Zanetti – Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, non sbaglia praticamente mai. A noi sta mancando continuità. Non dobbiamo dimenticarci, però, che abbiamo vinto la Supercoppa meritatamente, che siamo in semifinale di Coppa Italia e che abbiamo la possibilità di raggiungere la semifinale di Champions League”.

Proprio parlando di Champions, l’intervista di Zanetti si è anche spostata sul prossimo avversario dell’Inter: il Benfica. “Il Benfica è una squadra molto difficile da affrontare, merita rispetto. Sono però convinto che l’Inter abbia le armi che servono per fare una buona partita. La Champions è una competizione dove sono molto importanti i dettagli. Sono fiducioso che prepareremo bene queste due partite”.
Per concludere, Zanetti ha parlato dell’ipotetica semifinale tutta italiana, dato che dallo stesso lato del tabellone dei nerazzurri c’è il quarto di finale nostrano tra Milan e Napoli: “Chi voglio incontrare in semifinale? Mi piacerebbe giocarla, poi quando saremo a quel punto ci penseremo. Già eliminare il Benfica sarebbe importante”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!