Inter, scontro per i biglietti tra gli Ultras…e La Russa!

0 cuori rossoneri

Finale di Champions League tra Inter e Manchester City che si avvicina, con la caccia ai biglietti che diventa sempre più serrata. A tal proposito, nelle ultime ore è montata una polemica che vede protagonista Ignazio La Russa, attuale Presidente del Senato e grande tifoso nerazzurro.

tifosi inter

ULTIME NOTIZIE MILAN – NASTI, CHE FINALE DI STAGIONE: ATTIRATO L’INTERESSE DI DUE CLUB! –

Come riporta La Stampa, grazie ad un documento circolato sui social intestato a “Inter club Parlamento” e a firma del deputato di centrodestra Alessandro Colucci, sembrerebbe che La Russa si stia occupando personalmente di garantire la possibilità ai colleghi parlamentari di assistere dal vivo la partita, tra volo e biglietto a prezzi non eccessivi.

Tutto ciò sta naturalmente scatenando grande indignazione tra i tifosi, specie in quelli della Curva Nord: ottenere il tagliando che darà la possibilità di accedere alla finale non è semplice, dunque tale iniziativa non è piaciuta alla frangia più calda dei sostenitori del biscione e non solo. Secondo i calcoli, al tifo organizzato finiranno poche centinaia dei 20mila biglietti totali riservati ai sostenitori interisti; dal canto suo, la società cercherà ovviamente di premiare la fedeltà dei propri supporters, ma proprio da qui nasce la naturale indignazione per il caso La Russa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!tifosi inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live