Inter, Radu polemico: “I conti si fanno su 38 partite”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Lo scudetto conquistato dal Milan nella stagione 2021-22 è senza dubbio passato da diverse tappe. Una di queste, probabilmente l’unica che non ha a che fare direttamente con i rossoneri è quel famoso recupero tra Bologna ed Inter, vinto dai rossoblu grazie al gol di Sansone sulla papera di Ionut Radu, secondo portiere dell’Inter in campo in quella occasione. Moltissimi tifosi nerazzurri si sono concentrati su quell’episodio, definendolo come il momento che gli è costato la vittoria del secondo campionato consecutivo. Le critiche sull’estremo difensore, ora in prestito all’Auxerre dopo la prima metà di stagione alla Cremonese, sono state molto feroci. Proprio l’ex Inter Radu, nella giornata di oggi, ha voluto dire la sua riguardo all’episodio ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

LEGGI QUI ANCHE – CHAMPIONS LEAGUE, LA DATA E I CRITERI DEL SORTEGGIO –

Si è parlato tanto di quell’errore, ma io resto dell’idea che uno scudetto non si può perdere per una svista in una singola partita: i conti si fanno su 38 tappe. Il bello del portiere sta proprio nella capacità di assumersi dei rischi. E a me il coraggio non manca“, questa l’opinione di Ionut Radu, chiaramente polemico riguardo le tante critiche ricevute dai tifosi dell’Inter a seguito di quell’errore contro il Bologna.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate