il 26/04/2023 alle 23:39

Inter, problemi per Calhanoglu e spavento per Barella: le condizioni

0 cuori rossoneri

L’Inter ha raggiunto la finale di Coppa Italia, preoccupano però le condizioni di Calhanoglu: Barella invece ha ingannato tutti.

L’Inter è in finale di Coppa Italia e molto probabilmente trionferà visto che l’altra semifinale è Fiorentina-Cremonese, con i primi in vantaggio di due gol in vista del ritorno di domani sera. Inzaghi dunque può essere più che soddisfatto, ha grandi chance di ripetere la doppietta dell’anno scorso: Supercoppa e Coppa Italia, con la grossa differenza che quest’anno si gioca un posto in finale di Champions.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SI ACCENDE L’EURODERBY: PROTESTA DELLA CURVA NORD PER I BIGLIETTI 

Sembrano apparentemente un po’dure le critiche verso il tecnico nerazzurro, in lotta per un “mini-triplete”. Quello che non lo farà andare a letto tranquillo sono le condizioni di Calhanoglu. Nel finale di partita il turco è stato sostituito per un presunto problema muscolare all’adduttore, lasciando così spazio a Gagliardini. L’ex Milan è reduce da un altro infortunio anche se attualmente le sue condizioni non preoccupano più di tano: si attendono accertamenti.

Caso completamente diverso quello legato a Nicolò Barella, che ha fatto spaventare più di un tifoso nerazzurro. L’ex Cagliari sembrava aver accusato un problema alla coscia in seguito ad uno scatto. Dopo un cenno con la panchina però ha continuato a giocare fino al 68′, quando Inzaghi ha preferito non rischiarlo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *