Inter, la probabile formazione contro il Milan: Lukaku o Dzeko?

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Mercoledì 10 maggio alle ore 21:00, allo Stadio San Siro, Milan ed Inter scenderanno in campo per la semifinale di andata di Champions League. Sarà il primo atto di un doppio confronto che si esaurirà martedì 16 maggio con la gara di ritorno. Si tratta del terzo derby di Milano nella massima competizione europea, dopo la semifinale del 2003 e il quarto di finale del 2005. L’Inter arriva alla sfida in un ottimo stato di forma. Dopo un periodo particolarmente buio, specialmente in Serie A, i nerazzurri si sono ripresi iniziano a macinare punti e portandosi in zona Champions. I nerazzurri vengono da 5 successi di fila tra campionato, dove spiccano le vittoria contro Lazio e Roma, e il successo di Coppa Italia contro la Juventus. In più hanno recuperato la forma migliore giocatori che hanno faticato per tutto l’anno, come ad esempio Romelu Luaku, consentendo ad Inzaghi di avere molta scelta: la probabile formazione dell’Inter contro il Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO L’INTER: CHI AL POSTO DI LEAO?

Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2. Nel reparto arretrato, poca scelta per Inzaghi. In porta tocca ad Onana. I tre di difesa, con Skruniar e D’Ambrosio ai box, dovrebbero essere i soliti Darmian, Acerbi e Bastoni. Sugli esterni, di conseguenza, dovrebbe toccare ancora a Dumfries e Dimarco, ma attenzione a Gosens, che proverà a recuperare almeno per la panchina. In mezzo al campo probabilmente è dove Inzaghi ha più dubbi. Calhanoglu, Brozovic, Barella e Mkhitaryan si gicoano tre maglie. Al momento quello leggermente più indietro nel ballottaggio sembrerebbe essere Brozovic. Il turco ex Milan, dunque, potrebbe arretrare in cambia di regia. In attacco Lautaro Martinez e Dzeko sono favoriti su Lukaku e Correa, ma attenzione alle quotazioni del belga per una maglia dal primo minuto.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate