Il giorno dopo Inter-Milan, la giornalista di DAZN Federica Zille ha illustrato a “Supertele” il caso Tatarusanu in riferimento al rapporto che sembra poco felice con la sua difesa. Direttamente da bordocampo di San Siro, l’inviata ha potuto notare da vicino gli screzi che sono scaturiti nel corso del match.
Li ha così raccontati: “Ieri è stato probabilmente il migliore in campo. Però questo portiere, che è stato sfiduciato dal resto della squadra, crea diverse complicazioni al di là dei gol subiti. Tra le diverse situazioni, ne abbiamo analizzate una per tempo. Nel primo, Tatarusanu viene rimproverato da Matteo Gabbia per non aver chiamato un pallone. Questo arriva in area: lui lo blocca, il difensore si volta e probabilmente gli dice di chiamarla. A quel punto, e leggiamo il labiale, dice «Ma l’ho preso, perché parli dopo?»”.
LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “RAPPORTO PIOLI-SQUADRA? LA CHIAVE SONO I DIRIGENTI”
Poi, Zille continua su Tatarusanu: “Nella ripresa viene fuori il quadro della situazione Milan. Su un corner 6 giocatori rossoneri rimproverano a braccia larghe il portiere, che si scusa anche. Lui tra l’altro fa anche una gran partita e sul calcio d’angolo del gol è incolpevole. Con la deviazione di Kjaer il colpo di testa di Lautaro diventa imparabile. Ma un altro tema sono i corner. I giocatori dell’Inter li battono direttamente su di lui in questo momento…”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!