Bobo Vieri: “Giocatori? L’Inter ne ha 6 in panchina che sarebbero titolari al Milan…”

0 cuori rossoneri

Il commento di Bobo Vieri dopo il netto successo dell’Inter contro il Milan nel derby di Serie A: le sue parole alla BoboTV

Come ogni lunedì, Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola hanno commentato su twitch il turno di Serie A alla BoboTv. Tema portante della puntata, ovviamente, è stato il derby di Milano, che ha visto i nerazzurri trionfare largamente. Sia Adani che Cassano, seppur in toni molto diversi, hanno esaltato l’Inter ma hanno voluto anche difendere l’allenatore del Milan Stefano Pioli, accusato pesantemente tra tifosi e addetti ai lavori dopo il nettissio 5-1. Nessuna presa di posizione netta, invece, per Bobo Vieri, che si è limitato ad evidenziare la netta superiorità degli uomini di Simone Inzaghi, che si è visto anche in campo. Per quanto riguarda il Milan, invece, anche Vieri si è accodato agli amici e colleghi. I rossoneri restano una squadra forte, ma non sono al livello dei nerazzurri. In ogni caso, prima di vedere il Milan al 100% ci sarà bisogno di tempo.

Inter Milan

“Giocatori delle due squadre alla pari? Sono bugie, bugie!”

Bobo Vieri ha esordito così parlando del Milan: “L’Inter è molto più forte del Milan, ha dei giocatori con i quali lotterà per vincere sia il campionato che la Champions League. Al Milan arrivano 8-9 giocatori e ci vuole tempo, nessuno fa i miracoli. Hanno iniziato alla grande, poi hanno giocato contro una super squadra e hanno preso 5 gol. Ci vuole tempo, certamente il Milan non ha i giocatori che ha l’Inter. Nessuno mi può mettere in testa che giocano alla pari, sono bugie. Bugie. I giocatori del Milan, che è una squadra forte e lotterà per vincere lo scudetto, sono bravi, ma l’Inter è molto più forte del Milan”.

“Il Milan ha 2 o 3 grandissimi giocatori, l’Inter 14 o 15”

Il doppio ex, poi, ha proseguito: “I rossoneri devono essere sempre al 100% per vincere le partite, anche se quest’anno c’è un po’ più di panchina. Hanno dei grandissimi giocatori: Leao è devastante, Theo Hernandez ogni volta che va avanti crea una palla gol. Ma il Milan ne ha 2 o 3, c’è anche il portiere, mentre l’Inter ce ne ha 14-15. Perché Carlos Augusto è un treno e ha un gran piede, perché Pavard mi dicono che è un treno e Frattesi è entrato già a comandare. L’Inter ne ha 6 in panchina che possono giocare titolari nel Milan. Il Milan è dietro, farà un campionato importante ma l’Inter ha dimostrato di essere superiore”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Inter Milan

Rassegna Stampa