Alla vigilia dell’Euroderby tra Inter e Milan, valido per la semifinale di ritorno di Champions League, il centrocampista rossonero Sandro Tonali ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida.

SULLE SENSAZIONI: “C’è tanta emozione, ma abbiamo la forza di lasciare da parte tutto. È una partita sola e dobbiamo dare tutto. È un’occasione per noi, vogliamo cambaire la partita dell’andata“.
SUI TIFOSI: “Sensazioni positive. La Curva ci è stata sempre vicina e ci spiange in campo. Lo ha fatto anche ieri, remiamo tutti dalla stessa parte e siamo tutti uniti“.
SUI DUE PALI CONTRO INTER E SPEZIA: “Sarebbe troppo facile pensare di far gol e sperare succeda. L’importante è fare gol per cambiare la partita, indifferentemente da chi lo farà“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – INTER-MILAN, ACERBI: “SE NON PASSIAMO È UNA STAGIONE DI ME**A”
SU EVENTUALI DISCORSI ALLA SQUADRA: “Ci parliamo spesso. Per scendere in campo in una parttia così non serve parlare con nessuno. Chiunque indossi la maglia del Milan domani sa benissimo l’importanzza e cosa deve dare per poter essere orgogliosi e poter dire di aver dato tutto“.
SULLA STAGIONE: “Sicuramente qualcosa cambia. Ad inizio anno avevamo degli obiettivi, ma tanti non sono andati come dovevano andare. Domani scenderemo in campo per cambiare la stagione, a noi fa la differenza. Volevamo rivincere il campionato e non ci siamo riusciti, non ci fa piacere. Domai avrà un peso importante per tutta la stagione“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!