Inter, Stoppini stuzzica: “Per loro c’è più gusto in faccia al Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

5 singoli dell’Inter per i quali sarebbe più bello vincere lo Scudetto nel derby contro il Milan: rivolta social contro l’articolo di Davide Stoppini

Manca ancora poco e l’Inter vincerà questo campionato: accadrà contro il Milan? È ancora presto per dirlo, ma il 22 aprile è vicino e per questo si rincorrono pensieri e commenti su questa possibilità che, se da un lato si vorrebbe far diventare realtà, dall’altro si vorrebbe evitare con forza. Ha fatto parecchio discutere sui social in questi giorni un articolo de La Gazzetta dello Sport a firma Davide Stoppini.

5 “rivincite”?

Il giornalista ha indicato 5 calciatori nerazzurri che avrebbero maggior soddisfazione ad alzare il trofeo matematicamente dopo la sfida nel derby. Si tratta di Lautaro Martinez, dopo la risposta a Costacurta, Hakan Calhanoglu (“Ha aspettato e sofferto in silenzio: per lui il traguardo vale triplo“), Marcus Thuram, che “mise da parte l’offerta del Milan“, e infine Federico Dimarco e Simone Inzaghi. Per il primo, Stoppini scrive: “Non c’è bisogno di spiegare: è cresciuto in curva“. Sul secondo, invece, aggiunge: “Vincerlo contro quel Milan che gli ha sfilato la gioia da sotto il naso due stagioni fa avrebbe un sapore ancor più speciale”.

Ultime news

Notizie correlate