(VIDEO) Non solo Frattesi! Altro sfottò durante Inter-Milan…

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Non solo Frattesi: è emerso un video di Massimiliano Farris, il vice di Inzaghi, che prendere in giro ad ampi gesti i tifosi del Milan dopo la manita dell’Inter

Il derby di Milano è una partita diversa da tutte le altre. Per tutta la città si respira un clima diverso, quasi unico. Amici che diventano rivali, famiglie che si dividono sui due lati del naviglio, ma sempre con rispetto e correttezza reciproca. Ovviamente il rispetto non esclude assolutamente lo sfottò, parte integrante del calcio in Italia. Tifosi rivali si incalzano e si prendono in giro ripetutamente in base all’andamento della loro squadra. Quest’anno questa “tradizione” tra supporters di Inter e Milan sembra essersi trasferita anche in campo,. Subito dopo il derby era subito uscito il gesto di Davide Frattesi verso Rade Krunic, uno sfottò dopo un breve alterco. Ora, a quasi una settimana di distanza, è emerso un nuovo gesto, questa volta rivolto ai tifosi, fatto da Massimiliano Farris, il vice di Inzaghi.

INTER-MILAN, SABATINI: “PIOLI: PROCESSO GIUSTO, TORMENTI SBAGLIATI!”

Farris e lo sfottò a mano aperta ai tifosi del Milan

La piattaforma di streaming sportivo DAZN, detentrice di buona parte dei diritti televisivi della Serie A, fornisce anche alcuni programmi e rubriche, oltre alle partite. Per i big match carica sempre la “BordoCAM” in cui fa vedere alcune immagini e racconta dei retroscena in esclusiva da bordocampo. Proprio per nel video realizzato in occasione del derby, si nota il gesto di Farris. Dopo la rete del 5-1 di Frattesi, tutta la panchina dell’Inter è scattata in piedi per esultare. Il vice di Inzaghi, a quel punto, si è voltato verso i tifosi sopra la panchina, ha mostrato il 5 sulla mano e ha contato tutti i gol dei nerazzurri, uno per uno, sulle dita. Uno sfottò che palesemente vuole prendere in giro i supporters del Milan non solo per la sconfitta, ma per l’entità del risultato. Un 5-1 che ha decisamente scosso il mondo rossonero, con i tifosi delusi e Pioli e i suoi calciatori al centro di una poggia di critiche.

INTER-MILAN, BIASIN: “L’INTER HA CAMBIATO PELLE, GUAI A DIRE CHE GIOCA IN CONTROPIEDE”

Il gesto di Frattesi

Quello di Farris non è stato l’unico gesto di sfottò di un membro dell’Inter. Le telecamere di DAZN hanno inquadrato il centrocampista dell’Inter appena entrato, Davide Frattesi, rivolgersi così al mediano del Milan Rade Krunic durante un’azione di gioco. Di seguito le parole del bordocampista Davide Bernardi:

Abbiamo colto un piccolo particolare della partita di Frattesi, 30 secondi prima del suo gol che chiude la partita sul 5-1. Dopo un battibecco con Krunic su un contrasto dove prende un colpo alla schiena, contrasto non fischiato da Sozza, si rivolge a Krunic e gli fa 4-1. Lui è di Roma, evidentemente aveva il ricordo di Totti che fece un gesto simile contro la Juventus. 30 secondi esatti dopo, di fatto proprio Frattesi segna il 5-1 che chiude la partita”.

INTER-MILAN, RAVEZZANI: “PIOLI ARROGANTE, IL MERCATO PRESENTA 2 CRITICITÀ”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Inter Milan

Ultime news

Notizie correlate