Inter – Milan, Scaroni: “Con Leao resto ottimista. Atmosfera amichevole, derby magico”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Prima di Inter – Milan, semifinale di ritorno di Champions League, ha parlato il presidente rossonero Paolo Scaroni. Di seguito, la sua intervista a Sky Sport.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER – MILAN

Quali sono le sue sensazioni? “A me è piaciuto l’altro derby, poi non mi è piaciuto il risultato, ma l’atmosfera di questo derby è sempre magica. Mi piacciono anche i tifosi, che hanno un atteggiamento tutto sommato amichevole e non è frequente negli altri derby. Sono veramente contento e chissà che le cose oggi vadano meglio dell’altra volta”.

Mi pare di capire sia ottimista… Scaroni: “Devo essere ottimista per forza, altrimenti tutto questo mi dà un po’ di ansia. Non dimentico, per esempio, che abbiamo vinto 4-0 a Napoli: chi l’avrebbe mai detto? Il calcio riserva sempre soprese. Mi pare di capire che c’è Leao, a differenza dell’altra volta. Resto ottimista”.

Un suo pronostico? “Spero che vinciamo. Niente marcatori o altro, ve li darà Maldini”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

scaroni inter milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate