il 09/09/2023 alle 19:36

L’ex Inter: “Milan molto forte, ma anche quest’anno come lo scorso…”

0 cuori rossoneri

Nainggolan vede una favorita per lo Scudetto, ma la considerazione per il Milan è molto alta a 7 giorni dal derby

Radja Nainggolan è stato intervistato da Controcalcio su Youtube a una settimana dal derby di Milano Inter – Milan che vede di fronte le due capoliste dopo 3 giornate di Serie A con 9 punti. L’ex centrocampista neroazzurro ha parlato degli equilibri nel Campionato 2023/2024. L’ex Roma ha individuato una favorita per il titolo finale e altre due squadre pronte a contendere lo Scudetto. In più ci sarà un outsider che non è partita benissimo nei primi tre turni. Qui la griglia della Serie A del belga.

Inter Milan

Inter favorita, ma Milan forte

Radja Nainggolan è intervenuto sul canale Youtube Controcalcio a 7 giorni dalla stracittadina Inter – Milan che mette in palio il primo posto in solitario in Serie A. Secondo l’ex nazionale del Beglio le due squadre sono le favorite per la vittoria al termine del Campionato, ma vede una squadra molto forte e l’altra favorita come lo scorso anno: “Vedo il Milan molto forte, vedo l’Inter favorita anche quest’anno come l’anno scorso. Ci sono poche squadre con una rosa come l’Inter”. Nainggolan mette, quindi, nella sua griglia avanti la formazione allenata da Simone Inzaghi per la rosa a disposizione rispetto a quella di Stefano Pioli che però è presa in grande considerazione.

Il ruolo di Juventus e Lazio

Radja Nainggolan in collegamento video con Controcalcio su Youtube ha stilato la graduatoria delle prime posizioni del Campionato appena iniziato. Inter e Milan sono le due squadre più avanti secondo il belga, ma la Juventus può essere il terzo incomodo. Queste le parole di Nainggolan sulla squadra allenata da Massimiliano Allegri: “Anche la Juventus gioca bene”. Infine, il classe 1988 ha parlato delle possibilità della Lazio di Maurizio Sarri nonostante la sola vittoria con il Napoli in tre gare giocare. Questo il pensiero fiducioso dell’ex Roma sui biancocelesti: “La Lazio ha perso la prima immeritatamente, l’anno scorso ha fatto un grande campionato e quest’anno può ripetersi”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Inter Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *