Inter Milan probabili formazioni

Inter – Milan, probabili formazioni: chi nel 4-3-3 di Pioli? Cambia anche la difesa

0 cuori rossoneri

Dopo un gennaio tremendo, InterMilan di domenica vale quasi una stagione: cambiano le probabili formazioni di Stefano Pioli per provare ad aggiustare una macchina che sembra improvvisamente aver smesso di funzionare. Dalla difesa all’attacco passando per il nucleo del problema: ormai è quasi certo che nel derby vedremo il Milan scendere in campo con un 4-3-3 e con diversi volti nuovi rispetto all’undici titolare che ha subito 5 gol in casa dal Sassuolo.

LEGGI QUI ANCHE – CLAMOROSO, SALTA ZIYECH AL PSG? IL CHELSEA INVIA I DOCUMENTI… SBAGLIATI! –

Vediamo nel dettaglio quelle che saranno le probabili formazioni di un delicatissimo InterMilan. In porta ci sarà ancora una volta Ciprian Tatarusanu: nonostante le prestazioni del rumeno continuino a non essere all’altezza degli obiettivi del Milan, al rientro di Mike Maignan mancano ancora almeno due settimane e Pioli reputa il nuovo arrivato Devis Vasquez non pronto per scendere in campo. In difesa si va verso un cambio rispetto a Milan – Sassuolo e rispetto a InterMilan di Supercoppa. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, insieme a capitan Davide Calabria (che ha parlato ai microfoni di DAZN della sfida di domenica) e Theo Hernandez sulle fasce ci saranno Pierre Kalulu e Simon Kjaer al posto di Matteo Gabbia.

LEGGI QUI ANCHE – IL PROCURATORE ED EX MILAN: “LEAO? SE VUOLE ANDARE CHE SE NE VADA! IL MILAN E’ PIU’ IMPORTANTE” –

Ma i cambiamenti più importanti per InterMilan saranno quelli nella zona centrale del campo. Anche col recente infortunio di Ismael Bennacer (dei quali possibili tempi di recupero abbiamo parlato qui), Stefano Pioli scenderà in campo domenica sera nel derby con 3 uomini a centrocampo. Insieme a Sandro Tonali e Rade Krunic, sicuri di avere una maglia da titolare, il ballottaggio secondo la rosea è quello tra Aster Vranckx e Tommaso Pobega. Il discorso che riguarda invece l’attacco è sempre lo stesso: insieme a Rafael Leao e Olivier Giroud (in attesa del rientro anticipato di Zlatan Ibrahimovic) scenderà in campo uno tra Alexis Saelemaekers e Junior Messias.

MILAN (4-3-3), all. Pioli
Tatarusanu
Calabria – Kjaer – Kalulu – Theo Hernandez
Krunic – Tonali – Pobega/Vranckx
Saelemaekers/Messias – Giroud – Leao

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Inter Milan probabili formazioni
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live