il 16/09/2023 alle 20:30

Inter-Milan 5-1, Kjaer: “Perso di brutto, chiedo scusa ai tifosi! Da domani…”

0 cuori rossoneri

L’Inter umilia il Milan a San Siro e vince 5-1 il quinto derby consecutivo: a parlare ai microfoni di DAZN è Simon Kjaer

Ancora una volta, l’Inter di Simone Inzaghi batte il Milan di Stefano Pioli: nel post-partita, ai microfoni di DAZN si è presentato Simon Kjaer. Il centrale danese ha analizzato una brutta sconfitta del Milan, la quinta consecutiva nel derby con un parziale di 12 gol subiti e uno solo segnato.. Di seguito, le parole di Simon Kjaer dopo il 5-1 col quale l’Inter ha battuto il Milan.

inter milan 5 1 kjaer

Scuse ai tifosi

“Fino al 3-1 abbiamo giocato la nostra partita, ma loro sono stati più furbi e più bravi di noi in certe situazione. Hanno creato poco nel primo tempo, ma hanno fatto due gol: è questo il modo in cui giocano. Loro sono stati bravi, noi meno bravi. Cinque gol sono tanti, pesa e fa male. Però, da domani, si guardano i video e poi si va avanti. Ovviamente una partita così pesa. Mi dispiace per i tifosi e per il gruppo, ma ricordiamo la strada e il progetto che abbiamo iniziato. Non dimentichiamo tutto il lavoro che abbiamo fatto. Il calcio è così”.

L’analisi degli errori

“Avevamo accettato che queste sono le caratteristiche dell’Inter. Abbiamo pensato che con la nostra forza ed il nostro modo di giocare potevamo vincere da Milan. Stasera sono stati bravi con gli inserimenti dei centrocampisti. Su quello dobbiamo lavorare. Il percorso del Milan sarà sempre di giocare il nostro calcio. Stasera abbiamo perso di brutto, però è un percorso. Mi dispiace per i tifosi”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

inter milan 5 1 kjaer

NOTIZIE MILAN