il 18/04/2022 alle 17:30

Inter-Milan, Inzaghi: “Gol in trasferta? Bisognava fare come in Europa…”

0 cuori rossoneri

Interviste – Verso il derby di ritorno di Coppa Italia, i due allenatori hanno parlato nelle rispettive conferenze stampa.

Dopo Stefano Pioli, ha parlato anche il tecnico dell’Inter. Simone Inzaghi ha risposto anche a due domande particolarmente interessanti. La prima riguarda lo status di favorita, che viene attribuito ai nerazzurri: “Noi favoriti? Ci sono stati tre derby, domani sappiamo di dover vincere e vogliamo farlo per andare in finale. Avremmo potuto ottenere di più negli altri, ma sappiamo che gli episodi sono determinanti e sicuramente lì dovevamo fare di più. Bisognerà avere concentrazione massima considerando anche il gol in trasferta, contro un avversario di valore, per 95 minuti e anche oltre, se servirà”.

Leggi QUI le dichiarazioni di Pioli in conferenza

Nella chiacchierata della vigilia con i giornalisti, ha poi commentato la regola sui gol che in trasferta valgono doppio. Questa regola persiste in Coppa Italia, mentre nelle competizioni europee è stata tolta. Ecco le sue parole in merito: “Bisognava fare uguale a come è stato deciso in Europa, ma ormai era tardi. Se ne era discusso anche prima dell’andata, ma andremo avanti così e lo accettiamo. Non avendo segnato all’andata, dovremo tenerne conto per domani sera”.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *