Simone Inzaghi Inter Milan

Inter-Milan, infortunio per un attaccante di Simone Inzaghi

0 cuori rossoneri

Simone Inzaghi deve far fronte a cattive notizie alla vigilia del derby Inter-Milan di domani sera alle 20.45 a San Siro. L’allenatore neroazzurro dovrà fare a meno di uno dei suoi attaccanti per la stracittadina fermato da un infortunio.

 

LEGGI QUI ANCHE – DI STEFANO: “PIOLI STA MISCHIANDO LE CARTE, IO VI DICO OCCHIO A… VRANCKX”

A -1 da Inter-Milan, Sky Sport ha fornito la notizia di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra per l’attaccante argentino dell’Inter Joaquín Correa che sarà costretto a saltare l’attesissima sfida contro i rossoneri. Le condizioni del “Tucu” saranno rivalutate nei prossimi giorni. L’ex Lazio non era neanche in ballottaggio per partire da titolare nel derby, ma poteva essere un’ottima alternativa da inserire a gara in corso al posto del titolarissimo Lautaro Martinez o di Edin Dzeko, favorito per una maglia da titolare sul belga Romelu Lukaku.

L’Inter contro il Milan dovrebbe schierare Onana in porta. In difesa come detto in conferenza da Inzaghi ci sarà il rientro del partente Skriniar insieme a Acerbi e Bastoni. Sulla fascia destra del centrocampo a 5 Darmian, fresco di rinnovo, è favorito su Dumfries, a sinistra ci sarà Di Marco mentre gli altri 3 a metà campo saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, appunto Lautaro, probabilmente con la fascia da capitano se Brozovic non partirà dall’inizio, in coppia con Dzeko al momento avanti su Lukaku.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Simone Inzaghi Inter Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live