Inter-Milan, il primo derby di Rabiot: Allegri punta su di lui

I più letti

Adrien Rabiot torna a pieno regime per il derby di Milano. Massimiliano Allegri si affiderà al suo pupillo.

Siamo al giorno del derby di Milano e la tensione è palpabile per le due formazioni che si contenderanno l’onore di essere la “regina” della città. Il Milan di Massimiliano Allegri può nuovamente contare sulla presenza di Adrien Rabiot. Pronto per il derby.

Torna Rabiot

Nell’ultimo mese, causa tanti infortuni, i rossoneri hanno dovuto spesso ruotare le scelte nell’11 titolare. Uno dei reparti colpiti è stato il centrocampo che ha subito importanti modifiche a causa dell’assenza di Adrien Rabiot. Il francese è stato uno degli elementi più importanti della tattica dei rossoneri che a inizio campionato sembravano aver trovato la quadra proprio grazie alla presenza dell’ex Juventus.

L’assenza di Rabiot ha dato qualche problema al Milan, ma Massimiliano Allegri può tornare a sorridere proprio in vista del derby di Milano che dovrebbe, con ogni probabilità, vedere Rabiot come protagonista del match. Lo stesso Allegri, in conferenza stampa, ha ribadito la centralità del calciatore e il fatto che giocherà titolare contro l’Inter per ridare qualità in mezzo al campo al fianco di Luka Modric.

Un rientro che Rabiot ha voluto con voglia, non solo per riassaporare il campo da gioco, ma anche per godersi pienamente il suo primo derby d’Italia. Sono state tante le sfide del Cavallo Pazzo con l’Inter, ma con la maglia rossonera, avere di fronte la squadra di Christian Chivu, avrà sicuramente un sapore diverso.

Ultime news

Notizie correlate