Inter-Milan, il derby dei rinnovi: aggiornamenti e possibili cifre

DiDavide Giovanzana

Gen 30, 2022

Per Tuttosport scatta l’altra partita: nelle prossime settimane Inter e Milan dovranno chiudere dei rinnovi di contratto fondamentali.

A 48 ore dalla fine del mercato, interpretato dalle società in due modi radicalmente diversi, e a 6 giorni dal derby (guarda Inter-Milan live e in esclusiva su DAZN), le due squadre di Milano devono fare i conti con giocatori con situazioni contrattuali da definire.

– Leggi QUI anche “Ibra, che fai?” –

Per il Milan, chiuso il rinnovo di Theo sarà il turno di Leao e Bennacer. Il portoghese avrà lo stesso aumento del francese, da 1,5 a 4 milioni di euro (+bonus). Per Bennacer invece l’ingaggio passerebbe da 1.7 a 3.2 milioni di euro. Anche Matteo Gabbia dovrebbe rinnovare ed aggiustare il suo ingaggio.

I destini di Kessié e Romagnoli sembrano invece più lontani da Milanello. Il Milan non intende alzare la sua offerta all’ivoriano, ritenuta consona come quella offerta al capitano, che però chiede qualcosa in più (3.5 a fronte dell’offerta di 2.8 del Milan).

Infine c’è sempre la situazione legata a Ibrahimovic, ma il suo futuro si deciderà dopo il playoff Mondiale della Svezia.

Bologna-Milan 2-4

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan